Puglia: accoltella a morte la moglie e ferisce una vicina di casa. Arrestato 50enne nel leccese

Tragedia nel pomeriggio di oggi 16 marzo a Taurisano – in provincia di Lecce – dove un uomo di 56 anni ha ucciso la moglie e ferita una vicina di casa:

Da una prima ricostruzione, pare che i due coniugi stessero litigando violentemente quando l’uomo ha afferrato un coltello a ha iniziato ad infierire sulla moglie. Le urla della donna, 50enne di origini straniere, hanno richiamato l’attenzione dei vicini che hanno allertato le Forze dell’ordine:

Intanto una vicina di casa, accorsa in aiuto della 50enne, è stata ferita dall’uomo ma fortunatamente non in maniera grave. Sul posto, oltre i sanitari del 118 che hanno preso in cura la vicina ferita anche i militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno arrestato l’omicida.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.