Bari non dimentica Giuseppe, “strappato alla sua famiglia per un tragico scambio di persona”

“Oggi sono 13 anni che Giuseppe Mizzi non è più con noi. Strappato alla sua famiglia e ai suoi affetti per un tragico scambio di persona durante un agguato mafioso. Una vittima innocente di mafia che questa città porterà per sempre nel suo cuore e nella sua memoria” – ha ricordato ieri il Sindaco di Bari. Sui social, Antonio Decaro ha poi aggiunto:

“Sono contento di aver portato ancora una volta qui, tra questi vicoli questa fascia tricolore, simbolo delle Istituzioni, delle Stato e dell’impegno per la legalità. Perché se è vero che in questa città la mafia esiste è ancor più vero che esiste una città che alla mafia resiste. E lo fa ogni giorno, nel lavoro onesto, nel rispetto delle regole, nella cura degli altri.
Perché Bari è una città perbene, dove esiste la mafia, ma esistono soprattutto i cittadini onesti e sono molti di più. Lo dobbiamo a Giuseppe Mizzi, alla sua famiglia e a tutte le vittime innocenti di mafia che questa città ancora piange”ha concluso il Sindaco del capoluogo pugliese.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.