Bari: ritrovata la bambina di 9 anni scomparsa

Sono state ore di apprensione quelle registrate durante il periodo di ricerca finalizzato al ritrovamento di una bambina di soli 9 anni, scomparsa nel quartiere Madonnella di Bari. Fortunatamente, le ricerche hanno dato esito positivo con un lieto fine:

Stando a quanto si apprende, infatti, gli agenti della Polizia di Stato hanno ritrovato la piccola in buone condizioni di salute nei giardinetti di viale Papa Pio XII, nel quartiere Poggiofranco del capoluogo pugliese. Le forze dell’ordine starebbero effettuato gli accertamenti per verificare le cause dell’allontanamento della bimba barese.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.