Partita Bari-Sampdoria: esplode un petardo che ferisce un bambino di 8 anni

Brutto episodio quello avvenuto durante il primo tempo della partita di calcio Bari-Sampdoria allo Stadio San Nicola dove un bambino di 8 anni è rimasto ferito in seguito all’esplosione di un petardo nel settore ospiti.

Il bambino è sttao subito soccorso e trasportato al Policlinico di Bari. Per fortuna le sue condizioni non sono gravi, ha riportato solo ferite leggere alle gambe ma tanto è stato lo spavento. Sulla vicenda indaga la Polizia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.