Affitti in nero di case vacanze in Puglia, scopera evasione fiscale in Salento

Nell’ambito delle attività di contrasto agli affitti in nero di appartamenti e case vacanze nel periodo estivo, i controlli del comando provinciale di Lecce della Guardia di Finanza hanno portato a rilevare 110mila euro di proventi nascosti al fisco:

Stando a quanto si apprende, infatti, nei giorni scorsi le attività di controllo, effettuate dai finanzieri delle tenenze di Porto Cesareo e Casarano, si sono soffermati sul fenomeno dell’evasione delle locazioni brevi e turistiche. Dalle verifiche fiscali effettuate è emerso che alcuni contribuenti non hanno dichiarato i redditi derivanti dalla locazione turistica di immobili ubicati nei Comuni di Porto Cesareo e Ugento e nelle rinomate località costiere di Torre Lapillo, Torre San Giovanni, Torre Mozza e Lido Marini. Dopo aver acquisito documentazione e svolto indagini bancarie, i militari hanno verificato i proventi nascosti al fisco.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.