Incidente mortale nel barese: morto noto Maestro di Musica. Lo schianto a Cassano delle Murge. Gli artisti di Bari in lutto

Tragedia nel barese dove un Maestro di Musica molto conosciuto è morto a seguito di uno schianto avvenuto nel territorio di Cassano delle Murge:

 

Stando a quanto si apprende, l’incidente mortale è avvenuto ieri del territorio del comune dell’entroterra barese. Le cause non sono ancora state rese note e pertanto l’ipotesi di un malore alla guida resta, al momento, tale. A bordo dell’automobile guidata dalla vittima – Muzio Petrella, artista stimato anche a Bari – vi era anche sua moglie, sopravvissuta all’impatto. L’artista è ricordato per le sue particolari doti come contrabbassista, trombonista, armonicista, chitarrista. Avrebbe compiuto 82 anni tra pochi giorni.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.