Lecce: sparano tra i passanti per uccidere un 41enne, l’agguato in pieno giorno

Pauroso agguato armato in pieno giorno quello avvenuto stamane nel capoluogo salentino dove un uomo di 41 anni è stato gravemente ferito da alcuni proiettili:

Stando a quanto si apprende, tutto era cominciato come un lunedì ordinario in viale Giuseppe Grassi dove qualcuno ha interrotto il normale viavai di lavoratori e clienti di un bar esplodendo alcuni colpi d’arma da fuoco all’indirizzo di un soggetto già noto alle forze dell’ordine. L’esplosione dei proiettili ha inevitabilmente scatenato il panico tra i passanti:

Il 41enne ferito è stato soccorso e affidato al personale del 118 che ha provveduto a trasferire l’uomo d’urgenza presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri e gli agenti della Squadra Mobile della Polizia di Stato per i rilievi finalizzati all’avvio delle indagini.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.