Puglia: violinista muore a 53 anni, ha continuato a suonare nonostante la malattia

Nonostante la malattia che l’aveva da tempo colpita, ha continuato a praticare la sua più grande passione. Una storia che tocca al cuore quella di una violinista pugliese scomparsa nelle ultime ore a soli 53 anni:

Stando a quanto si apprende, Francesca Carabellese ha continuato a suonare sino all’ultimo periodo, regalando forti emozioni anche alla sorella – anch’essa violinista. Una passione, quella per la musica classica, condivisa anche dal fratello, violoncellista. “Questa sera, suoneremo il Requiem di Mozart. Sarà dedicato alla nostra insostituibile , colei con la quale abbiamo avuto l’enorme privilegio di suonare negli ultimi 10 anni. Sei stata un sogno. È il momento più buio della nostra storia” – si legge in un post diffuso sui social dall’Orchestra Filarmonica Pugliese:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.