Agguato armato a Lecce, catturato l’autore

E’ notizia di poche ore fa quella dell’arresto del presunto responsabile dell’agguato armato avvenuto in pieno giorno ieri a Lecce:

Stando a quanto si apprende, l’agguato ha causato il grave ferimento di un pregiudicato, ricoverato d’irgenza in ospedale per un’emorraga dopo essere stato gambizzato. L’uomo che avrebbe esploso almeno un proiettile all’indirizzo del pregiudicato è un soggetto 39 anni, anche lui noto alle forze dell’ordine. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, sarebbe stato lui a sparare un colpo di pistola contro la vittima presos un bar lungo viale Grassi. L’uomo si trova in carcere e avrebbe confessato di aver agito per uno sgarro subito.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.