Svolta nelle indagini finalizzate a risalire alle responsabilità del ferimento di un bambino, avvenuto durante la partita disputata lo scorso sabato 16 marzo presso lo stadio San Nicola di Bari:
Stando a quanto si apprende, nel corso della partita tra la squadra del capoluogo pugliese ed il Sampdoria, un tifoso ha lanciato un petardo che ha raggiunto un bambino di 8 anni, provocando così il ferimento del piccolo, fortunatamente fuori pericolo. Grazie all’analisi delle immagini registrate dalle telecamere dei locali sistemi di videosorveglianza, gli agenti di Polizia sono riusciti ad identificare il responsabile dell’accaduto:
Si tratta di un tifoso di origini genovesi, ora sottoposto a regolare denuncia. Gli agenti di Polizia si sono così presentati alla porta della sua abitazione a Genova per poi portarlo in presso la locale Questura. L’episodio, lo ricordiamo, è avvenuto nel corso del primo tempo della gara di calcio valida per la 30esima giornata del campionato di serie B. Dopo il ferimento, il bambino era stato trasportato al Policlinico di Bari dove gli sono state riscontrate escoriazioni alle gambe.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.