Barletta: violenta rapina in centro nel giorno di San Giuseppe

Una violenta rapina si è verificata a Barletta il 19 marzo – giorno di San Giuseppe – nel cuore della città della Disfida:

Stando a quanto si apprende, il malvivente avrebbe fatto irruzione in un’attività sita in corso Garibaldi, all’altezza dell’incontro con Corso Vittorio Emanuele II (a pochi metri di distanza dal Colosso “Eraclio”), intimando il titolare di consegnare l’incasso della giornata sotto la minaccia di un martello:

L’assalto avrebbe causato il ferimento del lavoratore, probabilmente dopo che il rapinatore è stato sorpreso da una forma di resistenza da parte della vittima. Il malvivente si è poi allontanato dalla zona, dileguandosi tra le vie limitrofe. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato che stanno ora indagando per ricostruire dinamiche.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.