Emiliano: “Legge su Autonomia contrabbandata per un vantaggio per il Mezzogiorno, noi pugliesi non meritiamo questo trattamento” – video

“Quel che dispiace di questa vicenda è che l’autonomia differenziata venga addirittura contrabbandata per un vantaggio per il Mezzogiorno. Che due Regioni, Lombardia e Veneto, facciano dei referendum regionali per consentire al Sud di diventare efficiente è una roba che Checco Zalone avrebbe potuto usare come base per il suo prossimo film.
Non ce lo meritiamo” – osserva sui social il Presidente della Regione Puglia. Attraverso un post diffuso nei giorni scorsi, Michele Emiliano ha poi aggiunto:

“Non ci meritiamo di essere trattati così. A pochi giorni dalla giornata della Costituzione stiamo assistendo al suo smantellamento. Questa è una delle poche cause che so di perdere prima ancora di cominciarla. Ma siccome è una causa giusta, va comunque combattuta” – ha concluso sui social il governatore pugliese. Link video:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.