Lecce: auto sbanda e si incastra tra palo e l’ingresso delle Officine Cantelmo

Pauroso incidente stradale quello avvenuto nella notte tra domenica e lunedì, quando un’automobile è rimasta incastrada tra un palo e l’ingresso delle Officine Cantelmo:

Stando a quanto si apprende, l’automobilista stava guidando il mezzo quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo poco distante dal Tribunale di Lecce, uscendo fuori strada e andandosi ad incastrare tra i due manufatti:

Una volta giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori dei Vigili del Fuoco hanno ritrovato sia il conducente che il secondo occupante del veicolo incidentato già fuori dal mezzo, illesi. Il personale del 115 ha quindi messo in sicurezza l’area.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.