Il figlio di Clint Eastwood a Bari per girare un nuovo film: la Puglia location per il thriller hollywoodiano ambientato in Ohio

Nella finzione cinematografica sembrerà l’Ohio ma, in realtà, sarà la Puglia ad ospitare un atteso film con protagonista il figlio di una delle leggende di hollywood. Stando a quanto si apprende, infatti, la nostra regione si prepara a ospitare un nuovo set cinematografico che dagli Stati Uniti d’America giungerà presto in Italia:

Si intitolerà “Stolen girl” il prossimo film diretto da James Kent, con Scott Eastwood, figlio di Clint, (già interprete di Fast&Furious 8), l’attrice inglese Kate Beckinsale e l’attore e attivista statunitense James Cromwell. Secondo quanto riportato dalle anticipazioni diffuse sul web, le riprese in Puglia dureranno circa 6 settimane e interesseranno le seguenti città pugliesi:

BariTaranto ed il basso Salento. Il film avrà un budget complessivo di 25 milioni di dollari e la maggior parte delle riprese si svolgeranno in Italia con inevitabili ricadute importanti sul territorio, anche in termini occupazionali. Il lungometraggio sarà un thriller ambientato nel 1993 in Ohio e racconterà la storia di Amina, la figlia di 6 anni di Maureen, che viene portata fuori dal paese dal suo ex marito Karim. Dopo anni di infruttuosi tentativi di ritrovarla, Maureen viene reclutata da Robeson, un recupera-bambini che le promette aiuto nella ricerca di Amina ma in cambio lei dovrà lavorare per lui. Alla fine, Maureen riesce a rintracciare Karim fino a Beirut dove rapisce la figlia undicenne.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.