Puglia: incendio in un deposito di auto anche di lusso nel brindisino – Video dei Vigili del fuoco

Intervento nella scorsa notte delle squadre dei Vigili del fuoco dei distaccamenti Francavilla Fontana e della sede Centrale di Brindisi per l’incendio di un deposito con diverse automobili all’interno. L’incendio è divampato all’interno di un capannone a Oria utilizzato come deposito di alcune auto, tra cui anche autovetture di marchio Posche e Ferrari:

Sul posto oltre ai Vigili del fuoco, che hanno domato l’incendio e messo in sicurezza la struttura, anche i Carabinieri che indagano sulla cause dell’incendio. Video dei VdF:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.