Puglia: due donne muoiono per uno scontro frontale, l’incidente mortale nel brindisino

Tragico incidente stradale nel primo pomeriggio nel brindisino dove due auto si sono scontrate frontalmente causando la morte di due donne. L’incidente è avvenuto sulla provinciale tra Brindisi e San Vito dei Normanni:

Stando a quanto si apprende, a perdere la vita sono state una donna di 50 anni a bordo di una Toyota e una donna di 64 anni che viaggiava a bordo dell’altra auto, una Opel Corsa con il marito alla guida. L’uomo è rimasto ferito gravemente ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale “Perrino” di Brindisi:

Sul posto, oltre il 118 anche i Vigili del fuoco e la Polizia Locale di Brindisi per le verifiche del caso. Disagi al traffico veicolare per la chiusura momentanea del tratto interessato dal sinistro.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.