Affari Tuoi, Eva della Puglia emoziona Amadeus: “E’ una cosa che capita raramente” – link video per rivedere la puntata

Lo scorso sabato 18 marzo è stata trasmessa una nuova puntata di “Affari Tuoi” (in onda su Rai 1) che ha regalato forti emozioni anche ai numerosi pugliesi che l’hanno seguita:

La giovane concorrente pugliese Eva, da Carmiano (comune salentino in provincia di Lecce) ha deciso di condividere questo speciale momento insieme alla nonna Pasqualina. Lo stesso conduttore, Amadeus ha presentato la speciale coppia:

Nel corso della puntata, la giovane concorrente salentina ha rifiutato due cambi prima di accettare la terza proposta, scegliendo quindi il pacco numero 7. Verso la fine del programma, Eva, accompagnata dalla dolce presenza della nonna Pasqualina, ha chiamato una sequela di pacchi azzurri che l’hanno portata a restare in gara con due opzioni:

una da 5 euro o una 100mila euro. È stato in quel momento che la concorrente ha accettato l’offerta da 34.000 euro per poi scoprire che nel suo pacco c’erano solo 5 euro. La giovane ha dimostrato di saper affrontare le prove con razionalità, riuscendo a superare gli ostacoli del gioco. Ricordiamo è possibile rivedere la puntata del 18 marzo 2024 e tutte le altre puntate già trasmesse anche online dalla piattatorma RaiPlay al seguente link:

https://www.raiplay.it/programmi/affarituoi

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.