Bari: lutto per i biancorossi, un brutto male si è portato via un importante punto di riferimento per la squadra

I biancorossi sono in lutto: Dopo aver lottato strenuamente contro un brutto male si è spento nella giornata di ieri Giovanni, un “figlio della Città di cui ha difeso i pali agli inizi degli anni ’80 nell’indimenticato “Bari dei Baresi”; da sempre vicino al Club, è stato a lungo, come tecnico, un punto di riferimento del settore giovanile biancorosso una volta appesi gli scarpini al chiodo, contribuendo alla crescita di tanti ragazzi, come calciatori ma soprattutto come uomini” – si legge in un post diffuso dalla Ssc Bari che su Facebook ha poi aggiunto:

“Alla famiglia e a tutti i suoi affetti giungano le più sentite condoglianze del presidente Luigi De Laurentiis e di tutta la SSC Bari” – hanno concluso dalla squadra barese.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.