Puglia: fanno esplodere self service di un distributore dell’ENI, due giovani trasportati in elisoccorso al Policlinico di Foggia

Sono rimasti gravemente feriti due ragazzi di 22 anni che la notte scorsa hanno fatto esplodere la colonnina di un self service di un distributore del’ENI alla periferia di  Cerignola, nel foggiano:

Secondo una prima ricostruzione i due, poco dopo mezzanotte, hanno messo dell’esplosivo vicino alla colonnina ma l’esplosione è stata così violenta che ha investito i due malviventi ferendoli gravemente al volto e alle braccia. Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza la zona. I due giovani sono stati trasportati con l’elisoccorso al Policlinico di Foggia e al reparto Grandi ustionati di Bari. Ingenti i danni riportati al distributore. Sulla vicenda indaga la Polizia. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.