Choc a Taranto: donna investe pedone con l’auto e fugge

Brutta esperienza per un pedone di Taranto, vittima di un investimento avvenuto il 22 marzo su di un marciapiedi, dove un’automobile guidata da una donna, per cause in corso di accertamento, l’ha investito:

Stando a quanto si apprende, l’uomo – un professionista della zona – stava camminando sul marciapiedi ubicato tra via Mazzini e via Monfalcone quando un’automobile guidata da una donna è salita sul marciapiedi, investendolo. Poco dopo, l’automobilista ha lasciato il mezzo, dileguandosi a piedi tra le vie limitrofe e facendo perdere le proprie tracce. Sul luogo dell’accaduto sono poi intervenuti gli operatori del 118 che hanno provveduto a soccorrere il pedone ferito e a trasportarlo in ospedale. Le forze dell’ordine stanno attualmente indagando su quanto accaduto per ricostruire le dinamiche dell’investimento ed identificare la donna fuggita. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.