In Salento schianto tra auto e camion provoca il danneggiamento della rete gas ed elettrica, tragedia sfiorata a Carmiano

Un’automobile che sfrecciava a folle velocità per le vie del paese sarebbe la causa di un pauroso incidente stradale che ha coinvolto quattro distinti veicoli. Il bilancio è di due feriti trasportati in ospedale, segnaletica e colonnine delle utenze danneggiate:

L’incidente si è verificato intorno a mezzogiorno nel centro cittadino di Carmiano – in provincia di Lecce – dove una Mercedes Classe A bianca, guidata da un uomo che viaggiava a velocità notevole, si è scontrata contro un camion che trasportava legna all’incrocio tra via Piave e via Gagliardina. L’impatto è stato violento e ha causato una carambola che ha coinvolto anche una Renault Captur e una Clio. Quest’ultima è stata catapultata contro un segnale stradale e il muro di un’abitazione:

Lo schianto ha causato anche il danneggiamento delle colonnine del gas metano e dell’energia elettrica e per la loro messa in sicurezza si è reso necessario l’intervento di alcune squadre dei vigili del fuoco e i tecnici dei servizi di luce e gas. Sono in corso le indagini dei Carabinieri per ricostruire l’intera vicenda.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.