Puglia: ambulanza in corsa si scontra con un suv. Due feriti nel Salento

Incidente stradale nel pomeriggio di ieri 21 marzo sulla  statale 275 Maglie-Leuca. Una ambulanza si è scontrata con un suv dove alla guida vi era una donna.

Secondo una prima ricostruzione, l’ambulanza percorreva a sirene spiegata la statale quando si è trovato dinnanzi il Suv che stava facendo manovra. L’impatto ha causato il ferimento sia dell’autista dell’ambulanza che della donna alla guida del suv.

Sul posto è giunta un’altra ambulanza che ha trasportato i feriti all’ospedale. Le loro condizioni non sono gravi. Verifiche in corso per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.