Ancora un mortale in Puglia, scontro auto-moto: morto sul colpo giovane centauro, bambina tra i feriti a Foggia

C’è anche una bambina tra i feriti sopravvissuti ad un incidente stradale avvenuto nelle ultime ore a Foggia, rivelatosi subito mortale per un motociclista:

Stando a quanto si apprende, lo scontro tra un’automobile Fiat Multipla ed una motocicletta si sarebbe verificato durante una manovra di svolta dell’autovettura, terminata con un violento scontro tra i due veicoli nel territorio di via Cerignola. L’esito dell’impatto è stato devastante per il centauro:

L’uomo alla guida del mezzo a due ruote, infatti, è praticamente morto sul colpo. I tre occupanti della Multipla – tra cui anche una bambina – hanno riportato ferite lievi. Il luogo dell’incidente è stato rapidamente raggiunto da forze dell’ordine e soccorsi, compresi gli agenti della Polizia di Stato, della Polizia Locale, gli operatori del 118 e l’elicottero del servizio di elisoccorso, tutti intervenuti prontamente per gestire le conseguenze dell’incidente e assistere i coinvolti.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.