Bici e monopattini, ad Andria 75 sanzioni in 4 giorni. Polizia Locale scopre anche under 14 irregolari

75 sanzioni elevate per bici e monopattini in 4 giorni. Da lunedì 18.3 a giovedì 21.3, polizia locale all’opera in diverse zone:

Largo Torneo, Via Vaccina, Monumento ai Caduti, Porta Castello, corso Cavour, via R.Margherita, piazza Trieste e Trento, Piazza Imbriani, via Martiri di Cefalonia, viale Crispi, via Cittadella, via Cavallotti, via Valenzano. Servizio intensificato per contrastare i problemi legati alla non corretta e non civile circolazione di velocipedi, in aumento crescente con la bella stagione, che arrecano pericolo e danni, mentre dovrebbero essere mezzi di decongestionamento del traffico veicolare. Gli agenti in molti casi hanno fermato minorenni, molti addirittura al di sotto dei 14 anni. È emerso che i genitori per primi non hanno le informazioni corrette su tutte le prescrizioni e sul requisito minimo dell’età.
Figuratevi! Mi appello a tutti, a tutti! Facciamo attenzione. Per noi e per gli altri.
Per la città intera. Quelli non sono mezzi da regalare ai bambini per la prima comunione o alla promozione della quinta elementare, come lo dobbiamo dire?! Considerate che questi controlli e queste azioni mirate (che si ripeteranno nei prossimi giorni) si aggiungono a tutta l’attività ordinaria della nostra polizia locale, impegnata su più fronti e su un territorio vastissimo come il nostro. #facciamolanostraparte”lo rende noto sui social il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.