Massafra: donna minaccia di lanciarsi nel vuoto, salvata in tempo

Una donna di circa cinquant’anni di età è stata tratta in salvo grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco e dei militari dell’Arma dei Carabinieri. E’ quanto accaduto nelle ultime ore a Massafra, in provincia di Taranto:

Stando a quanto si apprende, la donna aveva manifestato l’intenzione di farla finita, affermando ripetutamente di volersi lanciare nel vuoto da un’abitazione ubicata nel nel quartiere Belvedere. Sul luogo dell’accaduto sono quindi intervenuti i militari e i Vf che, anche grazie alla mediazione e alla persuasione dei parenti della donna, sono riusciti a recuperare in tempo la donna prima che questa potesse compiere il potenziale gesto estremo. Sul luogo dell’accaduto è intervenuto anche il Sindaco. Una vera e propria tragedia sfiorata, sventata grazie al coordinamento tra istituzioni, cittadini e forze dell’ordine.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.