Nel barese auto si ribalta sulla Statale 16: l’incidente tra Molfetta e Giovinazzo

Una persona è rimasta ferita a seguito di un incidente stradale avvenuto nella mattinata di sabato 23 marzo 2024 lungo la Strada Statale 16, nel barese:

Stando a quanto si apprende, a restare ferito è solo l’automobilista di un veicolo che, per cause in corso di accertamento, si è ribaltato tra i territori di Molfetta e Giovinazzo dove sono intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco, i soccorritori del 118, il personale dell’Anas, i militari dell’Arma dei Carabinieri e gli agenti della Polizia Locale. Momentaneamente chiuso al traffico lo svincolo di Pozzo Rosso e quello di Cola Olidda.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.