Puglia: XV edizione di “Libri nel Borgo Antico” a Bisceglie dal 30 agosto al 1° settembre. Aperte le iscrizioni per la partecipazione

Dal 30 agosto fino al 1 settembre, torna a Bisceglie la XV edizione di “Libri nel Borgo Antico“, Festival Letterario si pone con l’obiettivo di promuovere la lettura e incentivare la diffusione dei libri. Presentazione di libri, talk con scrittori e scrittrici, ma anche postazioni informative di associazioni culturali e di promozione sociale e ambientale animano il centro storico di Bisceglie durante i tre giorni del Festival.

Le case editrici e/o gli autori interessati a partecipare all’edizione 2024 del Festival, possono inoltrare la loro richiesta compilando il form online disponibile sul sito “Libri nel Borgo Antico”, entro le date di scadenza previste dal regolamento: 5 maggio 2024, autori; 10 giugno 2024, case editrici. La manifestazione è patrocinata dalla Regione Puglia.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.