Macchinista pugliese muore improvvisamente sul treno, ha salvato in tempo i passeggeri

E’ morto improvvisamente sul treno ma, eroicamente, nonostante l’infarto che lo ha colpito, è riuscito a mettere in salvo i passeggeri del treno che stava gestendo, fermando il convoglio in aperta campagna:

E’ quanto accaduto nelle ultime ore durante la corsa di un treno regionale che collega Pescara a Sulmona. A perdere la vita è stato un macchinista 61enne di origini pugliesi ma residente a Termoli. Una volta giunti sul posto, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del professionista del trasporto ferroviario, stroncato da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche gli operatori dei Vigili del Fuoco e i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi. Stando a quanto si apprende, la circolazione ferroviaria è stata momentaneamente sospesa:

I treni sono stati bloccati tra l’interporto d’Abruzzo e Manoppello, luogo della tragedia e si prevedono ritardi, variazioni e cancellazioni nonché di bus sostitutivi tra le stazioni di Chieti e Manoppello.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.