Nuovo allarme bomba a Bari: evacuata sede universitaria di Giurisprudenza in Piazza Cesare Battisti

A poche ore di distanza dall’allarme bomba di Trani – fortunatamente conclusosi senza gravi conseguenze – stavolta, simile allerta è scattata anche per il Palazzo del Prete (che ospità la facoltà universitaria di Giurisprudenza) in piazza Cesare Battisti, nel centro della città di Bari:

Conseguentemente al nuovo allarme, l’edificio è stato evacuato e delimitato al pubblico per permettere alle forze dell’ordine i dovuti rilievi. Il tutto si verifica mentre prosegue l’analisi dei liquidi ritrovati lo scorso 25 marzo nella stazione di Trani, quando il precedente allarme aveva persino bloccato il traffico ferroviario di Palese. Aggiornamento: non è stato ritrovato alcun ordigno e pertanto l’allarme è rientrato. Stando a quanto si apprende, l’allarme delle ultime ore sarebbe scattato a seguito di un allarme scattato nella stanza che ospita il sistema di riscaldamento.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.