Puglia: bambina ferita dal cane in casa, corsa in ospedale in Salento

In corso di accertamento le dinamiche che hanno portato al ferimento di una bambina, aggredita da un cane di famiglia nella propria abitazione in Salento:

Stando ad una prima ricostruzione, l’aggressione sarebbe avvenuta in un momento di distrazione dei genitori della piccola, quando uno dei loro cani ha fatto il suo ingresso nella stanza dove era presente la bambina che ha poi cominciato ad urlare. Una volta soccorsa, la piccola ha presentato svariate ferite di una certa gavità ed è stata quindi condotta d’urgenza prima all’ospedale “Panico” di Tricase e poi trasferita al “Fazzi” di Lecce. Sull’animale domestico sarebbero in corso accertamenti della Asl. Ai lettori ricordiamo l’inutilità di demonizzazione mediatica di una specifica razza di cane: simili circostanze avvengono per cause che vanno approfondite in maniera specifica dalle autorità competenti e mai con pregiudizio.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.