Puglia: colpi di pistola dopo una lite, il ferito si presenta all’ospedale di Altamura

Si è presentato all’ospedale di Altamura con ferite da arma da sparo al fianco e ad una gamba. L’uomo, un 48enne di Gravina in Puglia, ha raccontato ai medici di essere stato ferito da un 42enne, suo conoscente, che gli avrebbe sparato dopo una violenta discussione:

Stando a quanto si apprende, il tutto è avvenuto nel pomeriggio di ieri lunedì 25 marzo nel centro di Gravina nei pressi di un Istituto scolastico. Una volta allertati i militari dell’Arma dei Carabinieri – contattati dal personale sanitario – sono iniziate subito le ricerche dell’aggressore. Il 48enne è stato poi ritracciato dai militari e arrestato con l’accusa di tentato omicidio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.