Salento: in rianimazione professionista precipitato, forse malore durante lavoro

Forse un malore ha causato l’improvvisa perdita di equilibrio per il titolare di un’impresa edile salentina di 62 anni, ricoverato d’urgenza in ospedale:

Stando a quanto si apprende, il grave incidente sul luogo di lavoro è avvenuto nella mattinata di martedì 26 marzo in un cantiere di via Pisanelli a Martano (in provincia di Lecce). A seguito della rovinosa caduta, il 62enne ha riportato svariate lesioni di grave entità ed è stato trasportato d’urgenza in “codice rosso” presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce dove risulta ricoverato nel reparto di Rianimazione. Sul luogo dell’accaduto, oltre ai militari dell’Arma dei Carabinieri, sono intervenuti anche gli ispettori dello Spesal, il Servizio di prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro della Asl.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.