Allarme bomba ad Andria: controlli in un istituto scolastico – aggiornamento: falso allarme

Anche presso una scuola di Andria questa mattina c’è stato un allarme bomba, poi rivelatosi fortunatamente falso. E’ quanto accaduto stamane presso l’istituto scolastico “Vittorio Emanuele” in piazza Trieste e Trento:

Stando a quanto si apprende, infatti, ignoti hanno posto due biglietti con la scritta: “A Trani ci avete scoperto, se ci tenete alla vostra pelle e dei ragazzi, controllate bene. Sete degli insetti” – menzionando poi “Halla” (scritto in modo errato). Conseguentemente all’allarme, l’istituto è stato subito sottoposto a chiusura preventiva al pubblico per i dovuti accertamenti. In un aggiornamento diffuso alcune ore successive alla notizia, il Sindaco di Andria ha confermato l’esito negativo dei controlli delle forze dell’ordine.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.