Andria: aggiornamento (falso) allarme bomba. L’esito dell’intervento nell’istituto scolastico

“Poco prima di mezzogiorno si sono completate tutte le operazioni di verifica e bonifica dell’edificio scolastico. Non è stato trovato alcunché. Stamattina i ragazzi non sono proprio entrati a scuola, quindi nessuna evacuazione: il cancello di accesso di via Genova, ancora chiuso, è stato “addobbato” con il bigliettino di discreta e giovane grafia, sui cui si stanno concentrando anche i controlli, così come su una serie di altri fattori” – lo ha reso noto sui social il Sindaco di Andria – Giovanna Bruno – che ha poi aggiunto:

“Se si è trattato di bravata o di emulazione di quanto accaduto ieri a Trani, lo sapremo spero presto. Certo è che non la si può fare franca. Qualcuno pensa di giocare con la tensione in cui siamo tutti imprigionati, visto quanto accade nel mondo? Staremo a vedere. Il mio ringraziamento a tutto il personale scolastico, ai genitori, alle forze dell’ordine immediatamente intervenute, distolte da tante altre incombenze su tutto il territorio. Saluto e ringrazio i ragazzi, come fatto stamattina fermandomi un pò con loro e reiterando l’invito a parlare, se sanno qualcosa. Ci siamo già detti tutto”ha concluso sui social la Sindaca Bruno. (Fonte: VideoAndria.com).

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.