Bari: licenziate le due vigilesse che chiesero aiuto al clan

Nel periodo in cui erano in servizio, avrebbero chiesto aiuto ad un esponente malavitoso nel capoluogo pugliese. Nelle ultime ore, la notizia del loro licenziamento dalla Polizia locale di Bari:

Stando a quanto si apprende, protagonista dell’insolita quanto grave vicenda sono due donne, sino a poche ore fa agenti della Polizia Locale, che, secondo la ricostruzione – facente parte sull’ormai nota inchiesta riguardante gli intrecci tra politica e mafia – si sarebbero rivolte ad un soggetto ritenuto vicino al clan Parisi per chiedere “protezione” a seguito dell’insulto di un automobilista che aveva reagito in maniera aggressiva nei loro confronti dopo l’emissione di una multa.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.