Bari: ennesimo (falso) allarme bomba anche il 29 marzo, ecco dove

Anche nella giornata del “Venerdì Santo” (29 marzo 2024) a Bari si registra l’ennesimo “allarme bomba” (fortunatamente rientrato come nei precedenti casi):

Stando a quanto si apprende, stavolta a far scattare l’allerta è stata una valigia ritenuta inizialmente “sospetta” lasciata da qualcuno sui binari della stazione “Tesoro”, ovvero della linea di Ferrotramviaria che conduce dal centro al quartiere San Paolo. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli agenti di Polizia ed il personale degli Artificieri che hanno constatato la mancanza di pericolosità del contenuto della valigia. L’allarme, quindi, è già rientrato. Si è trattato dell’ultimo caso di falso “allarme bomba” in pochi giorni:

Come i lettori ricorderanno, in Puglia un primo caso era stato segnalato presso la stazione di Trani e poi un secondo in una scuola di Andria, senza contare i conseguenti disagi anche per i viaggiatori provenienti dal capoluogo pugliese. L’auspicio è che investigatori possano presto risalire alle responsabilità di questi veri e propri atti di procurato allarme che stanno causando molteplici disagi ai cittadini.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.