Incendio nel Policlinico di Bari, fiamme sotto il polifunzionale di Medicina

Gli operatori dei Vigili del Fuoco sono intervenuti nelle ultime ore presso il Policlinico di Bari a causa di un incendio avvenuto nella parte bassa della struttura:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, infatti, sembrerebbe che le fiamme siano partite da un generatore situato nel sotterraneo del plesso Polifunzionale della facoltà di Medicina. Nella stessa struttura, lo ricordiamo, sono ubicate le sale studio, l’aula magna e gli uffici della segreteria, frequentate dagli studenti dell’Università e della Scuola di medicina. L’incendio sarebbe legato a cause accidentali: si sarebbe trattato di un corto circuito.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.