Un edificio storico gravemente danneggiato. E’ quanto accaduto nelle ultime ore in Salento dove l’immagine di una chiesa antica – praticamente divisa in due pezzi – è divenuta in breve tempo virale:
Stando a quanto si apprende, a crollare, per cause in corso di accertamento, è stata la storica chiesa di San Giuseppe di Salignano, piccola frazione di Castrignano del Capo, in provincia di Lecce. A collassare è stata una parte dell’edificio storico religioso che risultava già in fase in ristrutturazione nella parte superiore. La spaccatura sembra destinata ad influenzare i lavori mentre sul luogo dell’accaduto i tecnici sono già al lavoro unitamente ai Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dell’area.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.