Renato Zero a Bari, confermate data e location del concerto

Confermate data e location dell’atteso concerto di Renato Zero che per l’estate del 2024 giungerà anche a Bari in occasione del suo nuovo tour:

Stando a quanto si apprende dalle informazioni riportate dalla piattaforma autorizzata alla vendita dei biglietti online, infatti, la data del concerto è programmata per il prossimo 14 giugno presso l’Arena della Vittoria del capoluogo pugliese. Il concerto, lo ricordiamo, rientra nell’ambito del tour dal titolo “Autoritratto”, spettacolo sviluppato in una prima parte primaverile, svoltasi nel mese di marzo 2024 nei palasport di Firenze e Roma, che vedrà quindi una ripresa estiva tra giugno e luglio dello stesso anno, nelle arene outdoor di Bari, Napoli e Santa Margherita di Pula. Fra i cantautori italiani più popolari e di maggior successo, nel corso della sua lunga carriera ha pubblicato 45 album, di cui 33 in studio, 7 dal vivo e 5 raccolte ufficiali:

Ha scritto complessivamente più di cinquecento canzoni, nonché numerosi testi e musiche per altri interpreti. Inoltre è stato 48 settimane al primo posto della classifica italiana. È l’unico artista ad aver raggiunto il primo posto nella classifica degli album più venduti in Italia in sei decenni consecutivi. Con oltre 55 milioni di dischi venduti in Italia, altri 4 milioni nel resto del mondo e ben 48 settimane in testa alla classifica Renato Zero è uno dei più importanti, amati ed apprezzati cantautori italiani, considerato un vero e proprio chansonnier per le grandi capacità istrioniche. La prenotazione dei biglietti è disponibile sul circuito vivaticket.it.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.