Sparatoria a Bari, due giovani feriti a Carbonara

Pauroso episodio quello avvenuto la scorsa notte nel quartiere Carbonara di Bari dove due giovani sono rimasti feriti a seguito di una sparatoria:

Stando a quanto si apprende, i colpi d’arma da fuoco – per dinamiche in corso di accertamento – sono stati esplosi nella zona della piazza centrale del quartiere periferico del capoluogo pugliese. Poco dopo, due giovani si sono presentati all’ospedale “Di Venere” con ferite compatibili alla sparatoria:

Le loro condizioni di salute sarebbero stabili e sono fuori pericolo di vita. Sul luogo dell’accaduto sono quindi intervenuti gli agenti della Polizia di Stato per i dovuti rilievi. Sul posto anche il personale della Polizia Scientifica.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.