Bari: blocco di cemento lanciato contro vetrata per nuovo furto con spaccata

Nonostante i recenti arresti, torna nel capoluogo pugliese l’incubo dei furti con spaccata che nel quartiere Madonnella di Bari ha visto un nuovo grave episodio:

Stando a quanto si apprende, l’assalto si è verificato ai danni di un bar situato lungo via Imbriani dove i malviventi hanno distrutto una vetrata dell’attività con un pesante blocco di cemento, lanciato nella notte fra il 29 e il 30 marzo. I malviventi sarebbero riusciti ad impossessarsi di una refurtiva da quasi duemila euro prima di dileguarsi. Sull’episodio indagano ora gli agenti di Polizia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.