“Periodicamente mi inviava segnalazioni sui quartieri, mi allertava sui problemi dei cittadini e mi suggeriva di prestare attenzione a diverse situazioni. Ho sorriso e ho pensato, un sindaco resta sempre un sindaco e non smette mai di occuparsi della sua città. Nonostante siamo stati su posizioni politiche diverse, di Simeone ho sempre apprezzato lo stile istituzionale, l’eleganza e quell’amore sincero per Bari che ci ha accomunati al di là di ogni appartenenza” – questo il ricordo del Sindaco di Bari riguardo Simeone Di Cagno Abbrescia che prosegue:
“Di lui la città conserverà sempre il ricordo delle tante trasformazioni urbane che hanno cambiato Bari. Su tutte, penso alla spiaggia di Pane e pomodoro e al piano Urban, che per la prima volta ha restituito attenzione e bellezza alla nostra città vecchia. A nome della Città di Bari e mio personale ai suoi familiari giungano l’abbraccio e l’affetto di tutti” – ha concluso Decaro con un post pubblicato su Facebook.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.