Puglia: pericoloso inseguimento in città, auto della Polizia si ribalta. Feriti due agenti a Cerignola

Due agenti della Polizia di Stato sono rimasti feriti in seguito ad un inseguimento con l’auto per le vie di Cerignola, nel foggiano. Secondo una prima ricostruzione i poliziotti, dopo aver individuato un uomo evaso dai domiciliari alla guida di un’auto, hanno intimato l’Alt. Il pregiudicato, invece di fermarsi, ha accelerato scaturendo un pericoloso inseguimento. A causa della forte velocità l’auto della Polizia si è ribaltata:

Una volta allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato i due agenti all’ospedale per le cure necessarie. Le loro condizioni non sono preoccupanti. Il fuggitivo è stato bloccato e arrestato da altri agenti intervenuti sul posto. E’ accusato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.