Puglia: atti vandalici sui bus di Kyma Mobilità durante la Settimana Santa a Taranto

Atti vandalici sui mezzi aziendali di Kyma Mobilità durante la Settimana Santa a Taranto. Nella serata del Venerdì Santa 29 marzo,verso le ore 19:00 nel Quartiere Paolo VI, alla fermata sulla Statale Taranto-Martina Franca ignoti hanno lanciato alcuni sassi contro il mezzo rischiando gravi conseguenze per i passeggeri.

Un altro grave episodio è avvenuto nel pomeriggio di sabato 30 marzo sempre coinvolgendo un mezzo di Kyma Mobilità causando un grave disservizio per l’utenza.

La FIT-CISL Taranto, UGL Autoferro Taranto e FAISA-Cisal Taranto chiedono soluzioni immediate e punizioni esemplari per gli autori di simili gesti per garantire la sicurezza sia dei dipendenti che degli utenti.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.