Puglia: morto strangolato dal cavo mentre fa kitesurf, ipotesi malore improvviso. La tragedia a Vieste

L’ipotesi di un malore improvviso è tra quelle al vaglio delle forze dell’ordine, giunte sulla costa di Vieste a seguito di un tragico episodio avvenuto nel giorno della Santa Pasqua:

Stando a quanto si apprende – vittima del tragico incidente, rivelatosi subito mortale e avvenuto nel mare del Gargano – è un uomo di 62 anni originario di Foggia, deceduto per strangolamento causato da un cavo dell’attrezzatura mentre praticava la sua passione sportiva per il kitesurf. Una volta giunti sul luogo dell’accaduto, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 62enne:

Oltre al personale del 118, sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i militari della Guardia Costiera e dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi. La tragedia si è verificata nello specchio d’acqua situato nelle vicinanze di un villaggio turistico, tra le località di Capo Vieste e l’isola della Chianca.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.