Puglia: terribile incidente mortale nel giorno di Pasqua, la tragedia nel barese altezza Rutigliano

Anche nel giorno di Pasqua, in Puglia, si registra un incidente mortale che ha causato il decesso di un uomo a bordo di un trattore. Stando a quanto si apprende, la tragedia si è verificata nell’entroterra barese:

Secondo una prima ricostruzione, la vittima stava transitando lungo la strada provinciale 240, quando, per cause in corso di accertamento, il mezzo è stato tamponato violentemente da un’automobile all’altezza del territorio di Rutigliano (comune della città metropolitana di Bari). Una volta giunti sul luogo dell’accaduto, i soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell’uomo:

Si tratta di un 57enne originario del vicino comune di Triggiano. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi. Il tutto si è verificato in un delicato periodo delle festività, caratterizzato da un ingente esodo di autovetture, destinato a proseguire almeno sino alla giornata del lunedì di Pasquetta. Per questo, ai viaggiatori rinnoviamo l’appello a percorrere le strade a velocità moderata, seguendo le regole previste dal Codice della Strada.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.