Alta Murgia, Pinuccio contro i rifiuti abbandonati “rispettatela” – video

“La Pasquetta nell’Alta Murgia è un’immersione nella natura selvaggia. Paesaggi rupestri, architetture rurali e la fauna selvatica faranno da cornice a numerosi pic-nic all’aria aperta, ma ricorda che il Parco è un ecosistema fragile che va custodito con cura. Pochi accorgimenti faranno la differenza:

– Non lasciare tracce e raccogli i tuoi rifiuti per smaltirli negli appositi contenitori
– Non dare cibo agli animali selvatici e mantieni le distanze per non disturbarli
– Segui i percorsi segnalati per non calpestare la flora selvatica e non danneggiare l’ambiente
Come dice Pinuccio nella campagna contro l’abbandono dei rifiuti, “Inverti la rotta. Rispetta la Murgia!” Buona Pasquetta sostenibile a tutti!” – così sui social il Parco Nazionale dell’Alta Murgia. Il video diffuso su Facebook:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.