Bari: morto l’uomo ferito a Torre a Mare, era il nipote del boss Capriati

Agguato armato a Torre a Mare – a sud di Bari – nella serata di Pasquetta (lunedì 1° aprile) dove un uomo è rimasto ferito a seguito dell’esplosione di alcuni colpi d’arma da fuoco:

Stando a quanto si apprende, il ferito è stato soccorso e trasportato d’urgenza presso il Policlinico di Bari. Sul luogo dell’accaduto sono interventui anche gli agenti di Polizia di Stato ed il personale della Scientifica per i dovuti rilievi. Aggiornamento: l’uomo ferito è deceduto. Stando a quanto si apprende, la vittima era un nipote del boss Capriati.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.