Puglia: rapina in una masseria nel brindisino. Malviventi armati di coltelli e pistole

La scorsa notte malviventi, a volto coperto e armati di coltelli e pistole si sono introdotti in due masserie di lusso nel brindisino intenti a compiere rapine.

Nel primo caso sono stati costretti a fuggire in quanto il personale presente ha dato subito l’allarme invece nell’altra masseria i malfattori si sono diretti alla reception e sotto la minaccia della armi si sono fatti conseganre il denaro chiuso nella cassaforte. Quindi sono fuggiti a bordo di un’auto.

Sull’episodio sono in corso le indagini da parte dei carabinieri. Utili saranno le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza poste in zona per risalire all’identificazione dei delinquenti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

 

 

In un caso pare abbiano agito almeno quattro uomini, tutti a volto coperto, armati di coltelli e pistole. Dopo essersi introdotti nella masseria, i malfattori si sono diretti verso la reception. Un dipendente, sotto la minaccia delle armi, non ha opposto resistenza. I delinquenti sono riusciti a impossessarsi del denaro custodito nella cassaforte, per poi fuggire a bordo di un Suv. A distanza di poche centinaia di metri è stata presa di mira anche un’altra masseria. In questo caso, però, i delinquenti sono fuggiti a mani vuote, grazie all’allarme lanciato dal personale Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Fasano. Al vaglio le immagini riprese dagli impianti di videosorveglianza.