Puglia: ustionato dalle fiamme durante una grigliata. 16enne trasportato in codice rosso al Policlinico di Bari

Momenti di serenità sfociati inaspettatamente in un drammatico episodio ai danni di un nostro giovane concittadino. E’ quanto accaduto nella giornata della Pasquetta nella periferia di Andria:

Stando a quanto si apprende, un ragazzo, 16enne, per cause in corso di accertamento, è rimasto ustionato durante l’accensione del fuoco per abbrustolire la carne. Secondo una prima ricostruzione il giovane, che si trovava con i suoi familiari nella villetta di proprietà per trascorrere la giornata di Pasquetta, mentre era intento ad accendere il fuoco per una grigliata è stato avvolto da un ritorno di fiamma che gli ha procurato ustioni di secondo terzo grado su varie parti del corpo:

Trasportato subito all‘ospedale “Lorenzo Bonomo” di Andria, il giovane è stato sottoposto alle prime cure dai medici che hanno poi ritenuto necessario il trasferimento del paziente al Policlinico di Bari per il proseguimento delle cure specializzate. Il ragazzo non è in percicolo di vita, anche se le sue condizioni sono piuttosto serie.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.